IL BLOG C’E’

Si sono le 00:16 di un normalissimo giovedì notte o venerdì mattina di novembre, molti esperti del social media marketing mi direbbero “ma è inutile postare qualcosa a quest’ora, chi vuoi che ti segua?”.
Beh si ad un’attenta analisi potrebbero anche avere ragione, ma in questo momento di notte mi sento come un bimbo con un gioco nuovo. Ho aspettato per parecchio questa modifica al sito che da oggi permette di poter esprimermi oltre che con la musica, anche con le parole scritte.
Ora però basta con i sentimentalismi spicci da artista in vena di massime universali.
Volevo solo condividere con voi questa nuova piccola avventura che si affianca ai mille progetti partiti in questa stagione.
E cosa c’è di meglio di un diario per raccontare gli sviluppi, le vittorie e le sconfitte di un cammino fatto di passione, ma soprattutto di persone fenomenali che si incontrano lungo la strada?
In questo blog ci sarà tutto questo, ma non vuole essere un elogio ai buoni sentimenti (si lo so che fino ad adesso sono stato paragonabile all’Ape Maia a livello di zuccherosità), ma bensì vorrei cercare di creare un dialogo con chi segue il mondo della musica, degli eventi e del divertimento. Facendovi ridere, facendovi incazzare e magari (spero) facendovi commentare.
Ringrazio ovviamente chi mi ha permesso di poter scrivere ora e chi vorrà leggermi in futuro.
Beh il primo post è andato, ora vado che mi è venuta voglia di fare un mixatino.
Alessandro Costa
Pubblicato in Senza categoria