HNY 2016 – PRONTI AL NUOVO ANNO

Dopo tre anni di assenza dalle scene organizzative della serata più amata/odiata dell’anno, a settembre arriva la proposta del presidente di Electo Radio (www.electoradio.com) che durante una cena in centro a Torino esordisce con: ” Quest’anno rifacciamo capodanno e lo faremo a palla di cannone”.
Quando il pres utilizza l’espressione “a palla di cannone” allora bisogna stare attenti perché fa sul serio.
E sul serio abbiamo fatto.
La location è un punto di forza. Il castello Benso di Mercenasco è una vera perla che abbiamo scoperto tre anni fa.
La formula quest’anno, però, ha voluto raggiungere un livello superiore rispetto alla festa presentata l’ultima volta.
Partiamo dal Tema: Il Grande Gatsby.
Per i macinatori seriali di feste “eleganti” sarà un tema abbastanza comune e forse anche abusato, ma posso assicurare, essendo io uno di voi, che la cura maniacale nei dettagli è qualcosa di molto raro nella vita reale a differenza del grande schermo.
La festa si svolgerà con un crescendo di emozioni e scenografie partendo dalla navetta che accompagnerà gli ospiti dall’hotel al castello, aperitivo accompagnati dalla musica al pianoforte di Marcello Picchioni
Subito dopo sarà ora della cena, la nemesi per ogni organizzatore di eventi. Perché far ballare e bere è una cosa, far mangiare (bene) è un altro paio di maniche.
Per non trovarsi in difficoltà col menù, ogni riferimento ad altri capodanni famosi o famigerati è totalmente casuale, lo chef della serata sarà Franco Marzo del ristorante Il Gatto Nero
Ora però è il momento della festa… special guests della festa saranno le Bright Butterflies (ma qui non voglio anticiparvi nulla perché sarà una sorpresa spettacolare).
L’eleganza deve dare spazio al divertimento puro: OPEN BAR
Ed è stato possibile grazie alla partnership con un marchio incredibilmente prestigioso. La vodka Grey Golose
Sono onorato di poter essere il DJ di questa festa pazzesca e condividerò la consolle insieme ai miei “cugini” i Brotherhood con cui vi faremo divertire fino al mattino del primo giorno di un 2016 che spero sia per tutti UN ANNO SPETTACOLARE
Se ancora non vi siete accreditato potete farlo sull’evento nella sezione eventi qui sul sito oppure su FB. I posti rimasto sono ancora pochi.
Mi rimane solo da augurarvi
Buon 2016
Alessandro Costa
Pubblicato in Senza categoria