loading
01 Set

Settembre.. Happy New Year

 

Ci siamo di nuovo, Settembre è qui.
Qualcuno ironicamente sostiene che il vero capodanno dovrebbe essere festeggiato il 31 di Agosto, perché è il mese in cui si ricomincia tutto: il lavoro, la scuola, i progetti.
Come dargli torto?
Il mondo del clubbing vede in Settembre uno dei due mesi più critici dell’anno (l’altro è Aprile), perché non tutti i club sono operativi e quelli che lo sono hanno seri problemi a capire cosa offrire.
Troppo tardi per il taglio spiaggia ombrelloni e amori estivi, troppo presto per il 2€ al guardaroba e il classico: “metto anche il maglione nella manica così pago solo una volta”.
Siamo nel momento delle chiusure degli estivi, quelle serate per i “tornati dalle vacanze” in cui aleggia quel pizzico di nostalgia delle feste ad Ibiza/Formentera e l’abbronzatura da sfoggiare con fierezza è al massimo splendore.
Le organizzazioni di eventi pianificano la stagione invernale (che brutta parola) spartendosi i locali, cercando di inventare format innovativi e scommettendo sulla data di apertura.
La data di apertura: eh sì è fondamentale, perché se apri troppo presto rischi che faccia ancora troppo caldo e ci sia ancora voglia di aria fresca, se apri troppo tardi ti trovi in mezzo a tutte le aperture e la concorrenza è una vasca di squali, che fatica la vita da clubber.
Noi DJ aspettiamo, un po’ in balia degli eventi, ma sempre con la voglia di mettere musica. Perché alla fine quello che conta è che balliate. Il dove poco ci importa.
Buon rientro a tutti.

Pubblicato in discoTAGS , ,
Informativa cookies completa