loading
12 Dic

CHE FATICA IL LUNEDÌ

Il lunedì è sempre complicato. Se ci metti un weekend lungo di 4 giorni (per chi ha avuto la fortuna di fare ponte) si trasforma in una tragedia.

Iniziamo la settimana con un post diverso rispetto ai soliti.

Oggi vi risparmio i pipponi sul mercato, sul business che vince sempre o sui super mega DJ, vi racconto un po’ di fatti miei.

Durante questa breve sosta lavorativa sono riuscito, finalmente, a tornare in montagna per un po’ di sano snowboard e mangiate in alta quota.
Sestriere, seconda casa da sempre, che durante il Ponte dell’immacolata si rianima e torna ad essere il “place to be” per weekend e vacanze natalizie da oggi fino a febbraio.

Quando si parla di Sestriere non si può non parlare di Tabata.

Discoteca monopolista del colle, sempre uguale da più di trent’anni, che se ne frega bellamente della crisi, dei free entry, delle serate a tema.
30 sonanti euro l’ingresso con una consumazione. Ti sta bene, bene. Non ti sta bene, fuori ci sono -2 gradi buona serata.

Sabato sera d’inaugurazione sold out alle 00:30 e bottiglie che uscivano dalla cambusa come se fossero gratis (non lo sono fidatevi), fatevi voi i conti e capirete come mai Franchino (il proprietario) è l’idolo dei discotecari di tutto il Piemonte.

Musica commerciale a 360 gradi, ma durante le vacanze natalizie e a Gennaio ci saranno sicuramente in programma ospitate di alto livello.

Vi terrò aggiornati.

Piccola nota sui campionati mondiali di sci femminile svoltisi Sabato e Domenica. Non parlerò di sci (anche perché non ne ho la competenza), ma di sport production.

Ho la fortuna di fare regia a grandi eventi sportivi (Juventus, Giro D’Italia, Gran Fondi di sci ecc.), ma la colonna sonora di Jurassic Park per premiare la vincitrice: NO.
Buona settimana

Pubblicato in Senza categoriaTAGS , ,
Informativa cookies completa