loading
03 Gen

LA BEFANA VIEN DI NOTTE

Finito capodanno è già tempo di fare festa.
Le vacanze natalizie, in fin dei conti, sono questo.

 Un’ottima scusa per divertirsi e stare con chi amiamo.

Se poi divertirsi e stare con chi si ama coincide con il club, siamo a cavallo.

 

Arriva la befana gente!

 

Quest’anno l’epifania cade proprio a ridosso del weekend quindi i party inizieranno come sempre il 5 per poi continuare ininterrotti fino a domenica 8.

 

A differenza di Halloween, in cui bene o male tutti restano in città quindi è molto semplice arrivare ai “tutto esaurito”, l’epifania fa i conti con la neve scesa abbondante sulle alpi, quindi con la concorrenza montana, sempre molto agguerrita.

 

Un paio di suggerimenti per l’epifania di chi rimane a Torino questo weekend lungo:

05 Gennaio

Shout presenta Marcel Dettmann @Chalet Club – Shout (Movement) cala il carico da 11 e, nella notte della signora sulla scopa, ci regala nella calza i suoni elettronici del DJ Berlinese Marcel Dettmann.

Per iniziare l’anno con il piglio elettronico giusto.

Ingresso 10€ entro le 00:00 // 15€ entro le 01:00

06 Gennaio

Welcome back The Beach @ The Beach Club – Un titolo non molto veritiero in realtà. Il The Beach Club (lato destro dei Murazzi del Po) non si è mai realmente fermato nemmeno un minuto, giustamente aggiungerei.

Vodka Maronna è uno dei format che più sta funzionando questa stagione invernale grazie alla sua formula low cost high fun.

 

 

Come sempre per i suggerimenti su serate commentate o scrivetemi in privato sulla pagina Facebook @AlessandroCostaOfficial.

 

Pubblicato in Senza categoria
Informativa cookies completa